Tonno Callipo, Barone: “Giocheremo per ottenere buoni risultati”

Tonno Callipo, Barone: “Giocheremo per ottenere buoni risultati”

Tonno Callipo Volley

Rocco Barone: “La partita contro Castellana è stata interpretata con un atteggiamento diverso rispetto a quella contro San Giustino. Lì pensavamo, forse, di poter vincere tranquillamente e siamo partiti con uno spirito che poi ci ha penalizzati.

A quel punto contro Castellana non potevamo sbagliare ed abbiamo affrontato la gara con la consapevolezza di trovarci di fronte una squadra comunque competitiva e che non merita i punti che ha in classifica. Penso che, a parte la defaiance di due settimane fa, già da tempo abbiamo dimostrato che siamo una squadra che può farcela contro chiunque, basti pensare alle partite contro Modena, Roma e Treviso.

La continuità ed uno standard qualitativo sempre alto sono difficili da mantenere, stiamo lavorando per cercare di crescere e migliorare in quel senso ed il nostro coach ci sta aiutando tanto. Siamo sulla strada giusta!

Mi dispiace di non poter ancora scendere in campo, ma spero di poter rientrare per la partita in casa contro Monza. Per quanto riguarda Piacenza, è sicuramente una squadra piena di campioni ma se giocheremo consapevoli delle nostre qualità potremo fare una buona partita.

Non sarà un appuntamento semplice, l’esito finale del match dipenderà da noi.

Il girone di andata si avvia alla conclusione e sognare non costa nulla. Ci aspettano due scontri diretti, con Monza e Verona, per le prime otto posizioni. Giocheremo per ottenere buoni risultati, vedremo cosa succederà!”

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!