Stingers Reggio Calabria: arriva un nuovo innesto

Questo post é stato letto 9970 volte!

Continua la collaborazione proficua tra Jumping, Botteghelle e Stingers.Tanti gli scambi tra le società più attive di Reggio Calabria, dopo la cessione di Pucinotti e Schiavone alla Botteghelle Basket, lo scambio continua con l’arrivo in giallo-nero di Antonino Freno.

Freno, giovane e veloce atleta classe 2005, prodotto giovanile dell’Aquilone, ha giocato in campionati d’Eccellenza, vinto a livello regionale con le canotte di Scuola di Basket Viola, Jumping e Botteghelle.

Prospetto molto interessante ed in ripresa assoluta dopo l’infortunio subito sul finale della passata stagione scalpita per far bene.

“Questa la vera attività e mentalità che fa bene al nostro amato movimento – ha dichiarato la società giallonera. Un ringraziamento all’avvocato Sergio Zumbo che ha coordinato le attività per conto degli Stingers.”

Questo post é stato letto 9970 volte!

Author: Enzo La Piana

Ha iniziato nei lontani anni ottanta a scrivere di sport, per un breve periodo, per il giornale il "Provinciale". Nel tempo il mondo della televisione lo ha catturato, facendolo appassionare alle riprese televisive, coltivate grazie all'emittente RTV. Prima di approdare su Ntacalabria, ha scritto per altri blog e giornali anche online seguendo il calcio e la Reggina.