Il Dart Club Reggio Calabria ha ben figurato ad Arezzo

Dart Club Reggio Calabria

Questo post é stato letto 12490 volte!

Gli atleti del Dart Club Reggio Calabria hanno brillantemente rappresentato la nostra città in occasione della recente Gara Ufficiale della Federazione Italiana Gioco Freccette, tenutasi domenica 11 febbraio ad Arezzo (Toscana). Ottimi i risultati ottenuti dal quintetto rappresentato da:

  • Domenico Cannavò
  • Pasquale De Stefano
  • Pasquale “Lino” Foti
  • Andrea Reitano
  • Osvaldo Zappia.

In particolare, da sottolineare le straordinarie performance di Domenico Cannavò e Osvaldo Zappia, i quali non solo hanno meritatamente raggiunto il tabellone finale, ma sono riusciti a portare a casa due ottimi secondi turni. Questi risultati non solo confermano la loro dedizione e impegno, ma hanno anche aggiunto preziosi punti alla classifica nazionale, contribuendo alla corsa per il campionato italiano assoluto.

Desideriamo ringraziare tutti e cinque i nostri atleti – dichiarano i vertici della societá – per aver affrontato questa lunga trasferta con tanto impegno e passione, portando con orgoglio il nome della nostra città in tutto il territorio italiano misurandosi alla pari con atleti abituati a palcoscenici internazionali.

Dart Club Reggio Calabria ad Arezzo

Questo post é stato letto 12490 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Marketing Manager in Irlanda.