Sport, Fipav di Reggio Calabria organizza il primo “Trofeo giovani 2010”

Sport, Fipav di Reggio Calabria organizza il primo “Trofeo giovani 2010”

trofeo giovani 2010 Fipav

Abbiamo il gradito compito di comunicare che questo Comitato Provinciale, in collaborazione con l’associazione sportiva dilettantistica Pallavolo Elio Sozzi Reggio Calabria, organizza il primo “Trofeo  Giovani 2010”, una manifestazione a carattere giovanile che è aperta alla partecipazione di tutte le società Fipav maschili e femminili della Regione  Calabria.

A questo appuntamento al quale  desideriamo coinvolgere le fasce “under”, del Superminivolley e del Minivolley, potranno partecipare i ragazzi e le ragazze, regolarmente tesserati con le rispettive Società di appartenenza  alla Federazione Italiana Pallavolo,  provenienti da ogni parte della nostra Regione.
La manifestazione si terrà a Reggio Calabria mercoledì 8 Dicembre c.a. presso il Palasport “Francesco Calafiore” di questa città, a partire dalle ore 10,00 e fino al termine della manifestazione, che è prevista per  ore 19.

Si rammenta che l’età dei partecipanti è prevista secondo lo schema sotto segnato:
Minivolley  I  Livello    Atleti/e nati/e dal 2003 al 2005
Minivolley  II Livello    Atleti/e nati/e dal 1999 al 2003
Under 12    Atleti/e nati/e dal 1999 al 2001
Under 13    Atleti/e nati/e dal 1998 al 2001
Beach Volley    Atleti/e nati/e dal 1993 e successivi

L’adesione al torneo deve pervenire entro il 29 novembre 2010 per consentire la predisposizione del calendario di gioco, tramite un apposito modulo di partecipazione.

L’appuntamento rappresenta un primo importante appuntamento all’indomani dei Campionati Mondiali di Pallavolo Maschile che hanno riscosso tanto successo e tanto consenso.
L’evento dell’8 dicembre c.a. consentirà, inoltre,  anche lo svolgimento di un torneo di Beach Volley da far disputare nell’annessa palestra realizzata in occasione dei Campionati del mondo.

L’auspicio è che questa iniziativa possa ripetersi ogni anno nella ricorrenza della festività  dell’Immacolata Concezione e l’ adesione  che ci auguriamo elevata in termini di partecipanti rappresenti  un momento di grande aggregazione, non solo giovanile, ma anche delle famiglie che sicuramente si uniranno ai giovani pallavolisti per vivere assieme un’intensa ed appassionante giornata di sport e  che le stesse siano testimoni di questa giornata di spensieratezza e di gioia che vedrà coinvolti i mini atleti.

Questo Comitato Provinciale e l’A.S.D. Pallavolo Elio Sozzi si adopereranno perché  il Trofeo sia considerato un’autentica e genuina festa dell’intero movimento pallavolistico giovanile del nostro territorio.

Web:    www.reggiocalabria.federvolley.it

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!