Questo post é stato letto 20280 volte!
di Carmelo Regolo
Si è giunti alla terza giornata e si comincia a delineare la situazione nel Torneo di Calcio a 5 “Sport in Comune”, promosso dalla Re.Ca.Si. ed organizzato dal Comitato Provinciale dell’ASI (Alleanza Sportiva Italiana).
Le gare, di 2 tempi da 25 minuti ciascuno con 5 minuti d’intervallo, vengono disputate presso la struttura “CALCETTO GATTO” sita in via Sant’Antonino di Vito inferiore e vedono impegnate le seguenti squadre: Commercialisti, Dip.Comunali, Fata Morgana, Leonia, Multiservizi, Recasi, Reges e Vigili Urbani.
Dopo la terza giornata la classifica vede in testa la formazione della Leonia con punti 9, seguita dalla Reges con punti 6, Dip.Comunali, Vigili Urbani, Commercialisti, Multiservizi, Fata Morgana con punti 3 e momentaneo fanalino di coda Recasi con punti 0. (Fata Morgana e Multiservizi una gara in meno).
Per quanto concerne la classifica marcatori svetta Paolo Cartisano della Leonia con 10 reti, seguono Micalizzi (Vigili Urbani) e Bagnato (Dipendenti Comunali) con 9 goal, poi Flesca (Recasi) e Albanese (Reges) con 6 reti, quindi Gangemi con 5 goal e poi nell’ordine Errigo e Rulli con 4 reti, Marra, Caridi, Saraceno, Bardonao, Errigo con 3, Ravenda Pitasi, Gentile, Pedà, Cuzzola, Puleo con 2 ed infine Scopelliti, Vittorio, Nicolazzo, Cogliandro, Arecchi, Salvi e Giardiniere con 1 goal.
La 4a Giornata, si disputerà con il seguente programma: Ore 18 – Fata Morgana – Ordine Dei Commercialisti, Ore 19 – Multiservizi – Recasi, Ore 20 – Dipendenti Comunali – Leonia, Ore 21 – Vigili Urbani – Reges.
Come si nota momenti di sana aggregazione e divertimento, per una manifestazione a carattere ludico-ricreativo, che fa trascorrere qualche ora in allegria socializzando con lavoratori di altre realtà, mirando alla conquista del primo posto ma anche a vincere il premio “FAIRPLAY” destinato a chi durante le gare attua un comportamento di lealtà e correttezza sportiva.
Questo post é stato letto 20280 volte!