Reggio Calabria, in arrivo la Paddy Power Cup

Questo post é stato letto 32200 volte!

La Paddy Power Cup, il più prestigioso torneo di calcio a 5 amatoriale, a livello nazionale, arriva a  Reggio Calabria e si svolgerà in più di 50 città italiane, a partire dal prossimo aprile.

Le fasi eliminatorie locali si svolgeranno, presso, il rinnovato centro sportivo ASI Boccioni di Viale Messina. La vincitrice del proprio circuito Provinciale, approderà, alla fantastica finale nazionale di Cesena prevista per Sabato 20 Giugno.

Il campo, che accoglierà le migliori squadre delle città partecipanti, sarà quello del famoso stadio Manuzzi, che ospita le partite casalinghe del Cesena in Serie A.

Paddy Power darà la possibilità alle squadre vincitrici del circuito locale, di ricevere in regalo un set di divise e la possibilità di pernottare in forma gratuita presso una struttura alberghiera di Cesena.

Info Paddy Power Cup Reggio Calabria

Iscrizione: 300 euro che comprende, iscrizione al campionato, 8 divise da gioco, 8 tesserini assicurativi ASI e 240 euro di credito gioco Paddy Power (PADDYPOWER, é una delle agenzie di betting online con più seguito in Gran Bretagna e da qualche tempo sta avendo molto successo anche in Italia).

Limitazioni: Per la categoria amatori di Calcio a 5 possono essere tesserati giocatori che partecipano ai campionati FIGC limitati alla C2 di calcio a 5 e alla PROMOZIONE di calcio a 11, o che non abbiano preso parte a nessuna gara ufficiale nella stagione sportiva di riferimento.

Struttura ospitante Reggio Calabria: Centro Sportivo ASI Boccioni (campo interamente in parquet)

Iscrizioni aperte fino al 1 aprile 2015 salvo il raggiungimento anticipato di 20 squadre.

Per maggiori info: Davide Costante 3462204637 anche whatsapp – Luigi Di Giacomantonio 3467680768 anche whatsapp

Consulta il sito internet www.paddypowercup.it oppure scrivi a asireggiocalabria@gmail.com

Questo post é stato letto 32200 volte!

Author: Francesco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *