Reggina, ufficiale Giraudo al Cittadella

Questo post é stato letto 1380 volte!

Poco più di una settimana al termine di un mercato frenetico, entrato nella fase finale. Nel contempo, si muove anche la Reggina, per ora, con un  movimento in uscita, visto che solo in questo caso ci potrebbero essere degli ingressi, così come chiarito nei giorni scorsi dal DS Taibi, in nome di quella sostenibilità, il cui indice di liquidità è un parametro.

Federico Giraudo

A tale proposito, il club di Via Delle Industrie, attraverso i suoi canali, ha ufficializzato il passaggio al Cittadella di Federico Giraudo, con la formula del prestito con diritto di riscatto fino a giungo 2024.
Contestualmente, si legge nel comunicato, il club del patron Saladini ha prolungato il contratto al difensore amaranto al giugno 2025.

Il difensore cuneese, infatti ha avuto poco spazio fino ad ora e la sua partenza, ha consentito anche di liberare una casella over. Sarà quindi  Liotti, in alternativa, ad essere il vice Di Chiara.

Il comunicato del club

La Reggina comunica di aver ceduto il diritto alle prestazioni sportive di Federico Giraudo all’Associazione Sportiva Cittadella. L’accordo è stato raggiunto sulla base del prestito con diritto di riscatto, fino al 30 giugno 2024. Contestualmente, si rende noto che al calciatore è stato prolungato il contratto al 30 giugno 2025.

A Federico i ringraziamenti del club per l’impegno profuso in questo anno con la maglia amaranto ed un grande in bocca al lupo per il prosieguo della stagione.

Questo post é stato letto 1380 volte!

Author: Enzo La Piana

Ha iniziato nei lontani anni ottanta a scrivere di sport, per un breve periodo, per il giornale il "Provinciale". Nel tempo il mondo della televisione lo ha catturato, facendolo appassionare alle riprese televisive, coltivate grazie all'emittente RTV. Prima di approdare su Ntacalabria, ha scritto per altri blog e giornali anche online seguendo il calcio e la Reggina.