Questo post é stato letto 9410 volte!
La Reggina, attraverso il sito ufficiale, ha diramato un comunicato stampa, dove smentisce categoricamente il contenuto degli articoli riportati da alcuni organi d’informazione, dando mandato ai propri legali per tutelare nelle sedi opportune la propria onorabilità.
LA NOTA DEL CLUB
In merito a quanto riportato da alcuni organi di informazione, la Reggina smentisce categoricamente il contenuto degli articoli.
La Reggina specifica che al ciclo di tamponi effettuato due giorni fa nel rispetto del protocollo anti-covid, nessun allenatore del settore giovanile è risultato positivo.
IN PARTICOLARE
In merito all’ex sede in via Osanna, la Reggina chiarisce di non aver mai ricevuto alcun provvedimento di sfratto; relativamente all’affidamento del Centro Sportivo Sant’Agata, invece, nessuna lettera di revoca è stata ricevuta dal club.
La società del presidente Luca Gallo precisa infine che non esistono pendenze economiche nei confronti della curatela fallimentare.
Contemporaneamente a queste doverose precisazioni sugli articoli che ledono l’immagine della Reggina, la società comunica di aver dato mandato ai propri legali per tutelare nelle sedi opportune la propria onorabilità
- Crotone: espulso e rimpatriato un cittadino brasiliano
- Crotone: il sogno di Antonio commuove la Questura
- Nino De Francesco regala “Buon Compleannu” il 26 giugno
- Clima: Calabria tra regioni più colpite da caldo
- Sonuanticu, é arrivata “La Bella di li Belli”
Questo post é stato letto 9410 volte!

