Reggina è ufficiale: Camporese è un calciatore amaranto

Reggina è ufficiale: Camporese è un calciatore amaranto

Michele Camporese

Altro colpo di calciomercato per la Reggina. Il club del patron Saladini, continua nella sua campagna di rafforzamento. Alla rosa di Pippo Inzaghi si aggiunge Michele Camporese. Sarà lui uno dei centrali difensivi dell’ undici amaranto.

Classe 1992, 30 anni, già di proprietà Pordenone e, nella passata stagione al Cosenza, nel campionato 2021/22. Ha realizzato 7 reti in 30 gare.

Abile in marcatura e nel colpo di testa, può giocare nel 3-5-2 e nella difesa a 4. È dotato di buona tecnica, sa impostare il gioco e far ripartire l’azione.

La nota

La Reggina 1914 comunica di aver raggiunto un accordo con il Pordenone Calcio per il trasferimento a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Michele Camporese.

Il difensore, classe 1992, si trasferisce in riva allo Stretto firmando un contratto su base triennale.

A Michele un caloroso benvenuto nella famiglia amaranto.

Enzo La Piana

Ha iniziato nei lontani anni ottanta a scrivere di sport, per un breve periodo, per il giornale il "Provinciale". Nel tempo il mondo della televisione lo ha catturato, facendolo appassionare alle riprese televisive, coltivate grazie all'emittente RTV. Prima di approdare su Ntacalabria, ha scritto per altri blog e giornali online seguendo il calcio e la Reggina.