Reggina, Atzori: “Non andiamo a Modena per il pareggio…”

Questo post é stato letto 18930 volte!

A poche ore dalla sfida con il Modena mister Atzori è intervenuto in conferenza stampa analizzando l’avversario che gli amaranto andranno ad affrontare e i vari aspetti tattici da attuare in vista della sfida di domani.

“Il Modena
è un’ottima squadra. Babacar e Mazzarani sono ottimi attaccanti, il centrocampo è tra i più attrezzati della categoria. E’ una buona squadra, va affrontata nel modo giusto. In questa partita possono essere determinanti gli episodi, lotteremo con tutte le nostre forze senza andare lì a puntare al pareggio. Voglio rivedere la stessa volontà e voglia di vincere visto contro l’Empoli. Bisogna lottare, combattere, lanciare un messaggio.
Credo che giocheremo con due attaccanti posto di Di Michele Ho varie soluzioni, Maza, Fischnaller e Louzada.
l’aspetto mentale va migliorato Dopo il gol dell’Empoli, sembrava che la palla scottava e alla prima distrazione veniamo puniti. Non possiamo continuare così. Sabato è emersa la voglia di vincere la partita”.

Infine qualche parola su Sbaffo: ” Attendiamo che finisca la squalifica, lo abbiamo preso perché una specie di vice-Missiroli, ha più qualità di Simone, ma meno gamba.

Questo post é stato letto 18930 volte!

Author: Francesco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *