Pro Reggina 97, al PalaBotteghelle arriva l’Italcave Real Statte

Martina-cacciola

Questo post é stato letto 37900 volte!

Martina-cacciola
Martina-cacciola

Finalmente si comincia a fare sul serio, inizia il momento più delicato della stagione, quello in cui bisogna dimostrare di che pasta si è fatti, quello in cui bisogna mostrare a tutti dove è cucito il tricolore.

Al PalaBotteghelle arriva l’Italcave Real Statte, prima forza del campionato e unica squadra capace di vincere tutte le gare disputate, un’autentica corazzata che dovrà però vedersela con la fame di vittoria delle ragazze di mister Tramontana, pronte a tutto per ripetere lo scherzetto rifilato a Maggio proprio alle tarantine.

Un match di così alto profilo non ha bisogno di presentazioni, si preannuncia una gara fantastica impreziosita dalla presenza delle due inseguitrici di Lucileia nella classifica marcatrici, Siclari da un lato e Dalla Villa dall’altro, due campionesse capaci, insieme alle rispettive compagne, di regalare emozioni al pubblico di casa.”Le ragazze sono pronte a scendere in campo – commenta mister Tramontana – le ho viste molto attente e concentrate durante gli allenamenti e sono convinto che si faranno valere.

Andiamo ad affrontare una squadra tosta che non ha bisogno di presentazioni, ma posso tranquillamente affermare che non ci faremo intimorire dal loro ruolino di marcia, e non dimentichiamoci che gli ultimi a batterli siamo stati proprio noi”. Carica e determinazione non mancheranno, ma anche l’attenzione e la grinta saranno due componenti imprescindibili:”Posso garantire che sia io che le mie compagne non vediamo l’ora di scendere in campo – esordisce il portiere amaranto Martina Cacciola – veniamo da un lungo filotto di vittorie e non intendiamo fermarci proprio adesso.

Le nostre avversarie le conosciamo, sappiamo che sarà una gara difficile ma siamo fiduciose nei nostri mezzi e lotteremo su ogni pallone per cercare di portare a casa tre punti fondamentali”. Mister Tramontana punta molto su Martina Cacciola, una giovane promessa del panorama calcettistico italiano, capace di conquistare la ribalta a suon di grandi prestazioni che hanno portato gli addetti ai lavori a considerarla un portiere di sicuro avvenire.

Adesso è arrivata la prova del 9 anche per Martina, la gara con il Real Statte sarà fondamentale anche per lei, clienti come Dalla Villa e Moroni aiuteranno a capire se quel futuro radioso che l’aspetta è già un po’ più vicino. La supersfida sarà diretta dai signori Marco Vocca di Battipaglia e Giovanni Beneduce di Nola che daranno il fischio d’inizio alle ore 16:00. Il remake scudetto è servito, la gara d’andata è il passato, proviamo adesso a scrivere il futuro.

Questo post é stato letto 37900 volte!

Author: giovanni.mangiola

autore e collaboratore di ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *