Pallavolo, Billy Gurnari nuovo direttore generale della Pallavolo Cinquefrondi

Questo post é stato letto 31560 volte!

pallavolo
pallavolo

Anche se formalmente ancora non aperta a causa della coda play off promozione, la seconda stagione consecutiva in serie B2 nazionale comincia in anticipo per la Pallavolo Cinquefrondi e comincia col botto. Due le notizie di rilievo, la prima riguarda la riconferma dello staff tecnico che ha fatto molto bene nella stagione 2012/2013. Antonio Polimeni e Franco Giglietta si occuperanno della prima squadra,lo stesso Giglietta e Manuela D’Agostino coordineranno il settore giovanile.

La seconda notizia riguarda l’assunzione in staff di Billy Gurnari cui è stato affidato l’incarico di direttore generale, figura societaria nuova che si occuperà della gestione organizzativa, del coordinamento tecnico e del raccordo tra le varie componenti interne del club.

Billy (Bruno) Gurnari, attuale componente dello staff tecnico di Qualificazione Nazionale della Federazione Italiana Pallavolo possiede un curriculum di tutto rispetto.

Diplomato Isef ha percorso tutti gli stadi che lo hanno portato progressivamente ai vertici nazionali a livello tecnico della Fipav passando per incarichi provinciali e regionali. Inizia la carriera di allenatore nella Mangiatorella nel 1983 per poi transitare negli anni nelle altre società reggine Jonicagrumi,Italsomac, Farmasport, Target, Nausicaa, Dacca ed infine nella Luck dalla quale proviene e nella quale ricopriva il medesimo ruolo di direttore generale. Nutrito il palmares dei successi conseguiti in carriera anche a livello di squadre giovanili.

Il nuovo DG della Pallavolo Cinquefrondi ha iniziato il proprio lavoro raccordandosi con dirigenza e tecnici per la predisposizione del nuovo roster ufficiale 2013/2014

La dirigenza ritiene la nomina di Gurnari strategica per il futuro della societa’ anche perché il raggiungimento di alcuni risultati, non solo sul campo, dipenderà dal suo lavoro. La grande e comprovata esperienza del nuovo direttore generale è garanzia di sicurezza ed affidabilità per il club.

Questo post é stato letto 31560 volte!

Author: giovanni.mangiola

autore e collaboratore di ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *