Mirto C5- Futsal Melito 5-5

futsal_melito

Questo post é stato letto 17240 volte!

futsal_melito
futsal_melito

Mirto C5: 1) Zumpano; 2) Biasi; $) Arcidiacone; 5) Pace; 6) Nigro; 8)
Scervino; 9) Ferraro; 19) Benenati; 11) Romano; 12) Avena; 14)Aiello 22)
Rafael Giorgio;

Futsal Melito 1) Manti; 2) FRanco; 4) Olivieri; 5) Barillà M.; 6) Barillà
R.; 7) Stuppino; 8) Scaramuzza; 9)Modafferi; 10) Nunnari; 11)Laurenti; 17)
Tamiro; 22 Alampi.

Marcature 11° Alampi (Futsal Melito); 13° Alampi (Futsal Melito); 15° Benenati (P&Dl Mirto C5); 17° Ferraro (P & DL Mirto C5); 23° Stuppino (Futsal Melito); 25° Ferraro (P & DL Mirto C5); 29° Stuppino (Futsal Melito); 31° Ferraro (P & DL Mirto C5); 35° Stuppino ( Futsal Melito); 38° Ferraro (P & DL Mirto C5)
Ammoniti Pace e Arcidiacone (P & DL Mirto C5).

Partita più insidiosa del previsto quella del Mirto che oltre a pagare l’emozione dell’esordio nella nuova struttura e dinnazi ai propri tifosi, pagano anche la malasorte di una serie di episodi.
Dopo circa 10 minuti di studio tra le due compagini e di ritmi piuttosto alti, Il irto si ritrova sotto di due reti con una doppietta siglata da uno straordinario Alampi.

Dopo il Time out chiesto Da Federico, il Mirto sembra essersi ritrovato segnando dapprima con il suo capitano, Benenanti (il primo goal non poteva  che essere suo), e subito dopo con un grintoso Ferraro (autore di ben 4 reti). La prima frazione di gara si chiude con un tiro libero degli uomini
di Mister Franco che finisce sopra la traversa. Il secondo tempo si apre con una sfortunata rimessa laterale che subendo una deviazione finisce in rete.

Poi ancora Mirto con un instacabile Ferraro. A questo punto il match sembra essere equilibrato, con continui capovolgimenti di fronte da una parte e dalla’latra ma con il Melito che riesce sempre ad essere in testa, ma sempre il solito Ferarraro riesce a tenergli testa, così l’esordi in casa finisce con un pareggio piuttosto giusto.

Migliore in campo Futsal Melito: Alampi;
Migliore in campo P & DL Mirto C5: Ferraro.

Questo post é stato letto 17240 volte!

Author: Cristina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *