La Tonno Callipo Calabria affiancata dall’Openjobmetis

La Tonno Callipo Calabria affiancata dall’Openjobmetis

tonno-callipo-volley

tonno-callipo-volley

La Tonno Callipo Calabria è lieta di comunicare l’accordo raggiunto con la Openjobmetis  – Agenzia per il Lavoro che opera su tutto il territorio nazionale attraverso una rete di 120 filiali – che in questa stagione agonistica affiancherà l’avventura sportiva nel massimo campionato nazionale di volley del club Callipo.

La Openjobmetis ha voluto condividere la mission del brand Callipo che coincide con i valori della qualità e con l’attenzione per il territorio in cui opera  e che si esprime anche attraverso l’impegno nello sport.

«Siamo davvero orgogliosi di dare il nostro sostegno alla Volley Tonno Callipo – commenta Rosario Rasizza, Amministratore Delegato di Openjobmetis, l’Agenzia per il Lavoro che apporrà il proprio logo sulle maglie di tutti i giocatori della squadra (ad eccezione del libero); questa decisione è innanzi tutto coerente con la nostra storica vicinanza al mondo dello sport ed al volley in particolare. I valori che animano le competizioni sportive (quali l’impegno, il gioco di squadra e la sana competizione) riescono a trasmettere un grande esempio e un forte impulso anche nella nostra quotidianità professionale. Inoltre, la squadra rappresenta un marchio di successo tutto made in Italy, proprio come Openjobmetis, un’Agenzia per il Lavoro completamente italiana in grado, per questa sua caratteristica, di conoscere e sostenere in tutte le sue peculiarità ed esigenze le imprese nazionali. Infine, siamo lieti di portare anche in Calabria, così come facciamo in quasi tutte le Regioni del nostro Paese, una nuova carica ai giovani che attraverso di noi possono così avere nuove occasioni di impiego professionale. Durante gli incontri sportivi, infatti, saremo presenti attraverso una postazione presso la quale sarà sempre possibile consultare le offerte di lavoro attive e presentare il proprio cv. Auguriamo quindi a tutti gli Atleti e alla Dirigenza le migliori soddisfazioni sportive».

Così il Presidente Callipo «Siamo fieri di poter contare sul supporto di Openjobmetis in qualità di Sponsor della nostra squadra di Volley. La loro presenza al nostro fianco in questo cammino sportivo, rappresenta per noi un valore aggiunto, in quanto la loro è un’ Agenzia italiana che opera, con professionalità, a supporto delle imprese su tutto il territorio nazionale. Sarà davvero di fondamentale importanza avere un compagno di viaggio di tale spessore in un campionato costellato di sfide importanti».

giovanni.mangiola

autore e collaboratore di ntacalabria.it

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!