La Tonno Callipo annuncia Anderson

Il Presidente della Tonno Callipo, Pippo Callipo, ha annunciato un colpo a sorpresa.

Si tratta dello schiacciatore americano Matt Anderson, classe 87, 2.08 m di altezza, un vero e proprio fuoriclasse, un talento che la società giallorossa è riuscito a fare suo, nonostante le pressioni da parte di rinomati club internazionali.

Il Direttore Chico Prestinenzi: “Matt Anderson, un nome che ai più per il momento non dirà molto, conosciuto invece dagli addetti ai lavori e tenuto sott’occhio da molte società italiane, un giovane atleta molto promettente, su cui vogliamo scommettere. Matt ha già alle spalle importanti esperienze con la sua nazionale ed ha partecipato a diverse competizioni internazionali. Sono certo che, sotto la guida di Di Pinto, Matt potrà dimostrare il suo valore anche nel campionato più difficile del mondo quale quello italiano”.

Matt Anderson è uno schiacciatore americano. Ha fatto parte dell’All-American della Penn State University per tre anni. Si è laureato in kinesiologia alla West Seneca West High School nel 2006.

Nel 2008 ha condotto la Nittany Lions alla seconda NCAA Men’s Volleyball Championship, ottenendo il premio come miglior giocatore.

Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Marketing Manager in Irlanda.

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!