La Pro Reggina al Memorial Martina Scibona

pro reggina

Questo post é stato letto 14900 volte!

pro reggina
pro reggina

Dopo la bella vittoria ottenuta contro le campionesse italiane juniores della S. Magna Graecia, la Pro Reggina si appresta a partecipare ad un altro avvenimento molto importante, non solo dal punto di vista sportivo, ma soprattutto morale, infatti domenica va in scena la quinta edizione del “Memorial Martina Scibona”, manifestazione organizzata dall’Associazione Parrocchia Ganzirri per onorare la memoria di questa ragazza venuta a mancare nel 2007 a causa di un tragico incidente stradale.

La squadra amaranto, sempre molto attenta a partecipare a queste manifestazioni in cui la componente sportiva passa sempre in secondo piano, ha accettato con entusiasmo di partecipare nuovamente a questo torneo, avendovi già preso parte in altre tre edizioni andate in scena negli anni precedenti.

Tra le squadre partecipanti, oltre alla Parrocchia Ganzirri e alla Pro Reggina, figura anche l’A.S.D. Mangesa Sport di Augusta, compagine militante nel campionato di Serie C  che avrà molta voglia di confrontarsi contro due avversarie che calcano palcoscenici nazionali.

L’appuntamento sarà molto utile per le ragazze di mister Tramontana anche per mettere un pò di benzina nelle gambe in vista della super sfida di sabato prossimo, per la quale già fervono i preparativi per cercare di organizzare al meglio una competizione che Reggio Calabria non ha mai ospitato.”Voglio ringraziare gli amici della Parrocchia Ganzirri per questo invito che ogni anno ci fanno pervenire, siamo orgogliosi di partecipare ad una manifestazione realizzata per ricordare una ragazza che troppo presto ha dovuto rinunciare a tutti i suoi sogni -commenta mister Tramontana- è proprio in questi frangenti che lo sport diventa un ottimo veicolo per riportare in alto i veri valori che molti, a volte, dimenticano”.

Il torneo si svolgerà domenica 23 Settembre al Palanebiolo di Messina, le gare avranno inizio alle 10.00 dopo un sorteggio preliminare utile a definire il programma.

Questo post é stato letto 14900 volte!

Author: Cristina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *