La Luck Volley Reggio Calabria cede Simone Scopelliti alla Pallavolo Casa Modena

Scopelliti

Questo post é stato letto 23490 volte!

Scopelliti
Scopelliti

La ASD Luck Volley Reggio Calabria comunica  di aver raggiunto con la storica società di Modena (ex Panini), un accordo per il trasferimento a titolo definitivo del proprio tesserato, Simone Scopelliti, classe ’94 per 2,05 di altezza.

Il 17enne, è cresciuto nel fiorente vivaio della ns. società dove ha potuto mettersi in grande evidenza grazie ai propri mezzi fisici e tecnici.  Simone Scopelliti è il nostro primo atleta ad aver fatto il salto di qualità in un club di serie A, tra i più titolati al mondo, culla e capitale della pallavolo italiana e mondiale.

La nostra società negli ultimi tempi si è vista premiata per il lavoro che da sempre svolge con i giovani, grazie al costante ed appassionato lavoro dei propri tecnici, Annalisa Parra e Francesco Pavone, coordinati fino alla scorsa stagione da un’icona della pallavolo reggina quale si può definire il prof. Bruno Gurnari.

E’ da evidenziare che la ns. società partecipa ai vari campionati di categoria esclusivamente con atleti cresciuti nei propri settori giovanili. Simone Scopelliti, la scorsa stagione faceva parte del sestetto della serie C che ha disputato i play-off promozione per l’accesso alla B2. Casa Modena è da qualche anno che segue con attenzione il ns. atleta che si è messo in evidenza anche in maglia azzurra, convocato nelle selezioni pre-juniores. Un plauso meritato va al giovanissimo centrale, che non si è mai tirato indietro ed ha svolto un duro lavoro in palestra dando sempre il meglio di sé, non trascurando mai gli studi. Il sogno di arrivare ad una società così titolata è stato il giusto epilogo di un percorso fatto di tanto sudore ed impegno psicofisico.

I dirigenti, lo staff tecnico e gli atleti della ASD Luck Volley RC, rivolgono un grande in bocca a lupo a Simone per l’avventura intrapresa, augurandogli grandi successi sportivi e soddisfazioni scolastiche…  sperando di poterlo vedere presto calcare i parterre della massima serie.

Questo post é stato letto 23490 volte!

Author: Cristina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *