Gallinese-Melitese c5 4-3

Gallinese: Tamiro, Venanzi, Iracà, Cilione, Praticò P., Martino, Cutellè, Gattuso, Puccio, Nocera, Catanese. All. Cutrupi
Melitese: Manti, Franco A., Scaramozzino, Barilla R., Barillà M., Stuppino, Cuzzocrea F., Cuzzocrea G., Mafrica, Zappellini, Latella, Pratticò. All. Franco D.

Marcatori: Pratticò (M), Venanzi (G), Cilione (G), Iracà (G), Praticò P. (G), Pratticò (M), Stuppino (M)

Ad andare in vantaggio sono gli ospiti con Pratticò, che supera l’ottimo Tamiro. La reazione dei padroni di casa è immediata e frutta le reti del ribaltamento con Venanzi e Iracà. Nella ripresa allungo decisivo dei locali che segnano due reti con Lilion e Praticò B che tengono a debita distanza gli avversari, che però lottano sino in fondo realizzando due reti con Pratticò e Stuppino. Nel finale Franco prova il portiere di movimento che però non cambia le cose.

Category Sport

Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Content Marketing in Irlanda.

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!