Futsal Melito C5, ieri è iniziata la preparazione

Futsal Melito C5, ieri è iniziata la preparazione

futsal melito calcio a 5

futsal melito calcio a 5

Nella giornata di ieri, al campo sportivo Saverio Spinella di Melito di Porto Salvo, é iniziata la preparazione della squadra che parteciperà al prossimo campionato nazionale di serie B.
Preliminarmente la società vuole ringraziare Mister Pino Molluso che purtroppo non sarà più dei nostri per la prossima avventura.
Purtroppo esigenze di questa società ben chiare all’amico Molluso ci hanno spinto a prendere la dolorosa decisione.
La crisi che si fa sentire anche tra i pochi sponsor, nonché spese nuove ,lievitate oltremodo , vedi palasport Botteghelle , hanno spinto i nostri presidenti Gianluca Borruto e Carmelo Laganà a dover lasciare libero il tecnico che tanto ha fatto per noi nella scorsa stagione, ma come sempre non ci sentiamo di promettere senza la certezza, e questa purtroppo o per fortuna é una politica di questa società , di poter almeno tentare di mantenere.
Questo ha spinto questa società ad un cambio di rotta preferendo la soluzione interna, infatti fin da oggi gli allenamenti sono stati diretti dal nostro esperto calcettista Davide Olivieri il quale ha accettato con entusiasmo la nuova, per noi e per lui stimolante avventura.
Davide sarà assistito dal nostro direttore tecnico Mimmo Franco, che dopo un anno tornerà a sedersi in panchina per dare una mano al nuovo allenatore, autentica bandiera di questa squadra, il quale assieme a Rodolfo Barilla, capitano e mister della nostra under 21 rappresentano i pilastri del Futsal Melito che il prossimo 5 ottobre si appresta a disputare il suo terzo campionato cadetto.
Confermato lo staff tecnico che collabora con il mister soprattutto il nostro preparatore Nino Malacrinó che già oggi ha iniziato i duri allenamenti , per farci trovare pronti ai nastri di partenza di un campionato difficile.
Nei prossimi giorni verrà presentata tutta la rosa che da oggi è a disposizione del mister, nonché gli sponsor che come ogni anno in maniera appassionata ci seguono nella nostra avventura.
Un altro saluto doveroso va all’amico Mimmo Tripepi lo scorso anno nostro instancabile e appassionato direttore sportivo, si dividono le strade sportive ma non certo quelle dell’amicizia e della stima.
Ma ancora mille volte grazie a Pino Molluso, lo scorso hanno ha preso in corsa la nostra squadra e non era facile entrare nello spogliatoio che per sette anni era stato di Mimmo Franco, ma lui lo ha fatto da professionista, da amico , da persona seria ; con lui abbiamo trascorso un anno pieno di soddisfazioni , abbiamo condiviso molto ed è stato, per chi lo conosceva già, una piacevole riscoperta, e per chi, come per chi scrive, ha avuto il piacere di conoscerlo , una bellissima esperienza, che arricchisce tutti noi.
Sarebbe scontato augurati tutto il bene del mondo Pino, noi semplicemente ti auguriamo di raggiungere sempre vette elevate sia nella sport che nella vita.
Ufficio Stampa Futsal Melito

giovanni.mangiola

autore e collaboratore di ntacalabria.it

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!