Francavilla-Valle Grecanica 2-0

Francavilla-Valle Grecanica 2-0

di Federico Strati

Francavilla: Travascio, Valicenti, Marra, Bellusci, Capalbo, Arleo, Telpo (25’ s.t. Soriano), Dora, Tricarico, Gesualdi, Fanelli.

Valle Grecanica: Minniti S., Sgrò, Minniti P. (30’ s.t. Corio), Nucera, Praticò, Celibato, Piccolo (10’ s.t. Ceruti), Sapone, Vita, Pansera B, Autelitano (20’ s.t. Pansera S.).

Arbitro: Votta di Molterno

Marcatori: 3’ p.t. e 45’ s.t. Fanelli.

Senise (Pz). Sul neutro di Senise per l’indisponibilità del “Fittipaldi” di Francavilla la Valle Grecanica di mister Marra rimedia la prima sconfitta stagionale.

Sono state due reti in apertura e chiusura di match a condannare i reggini, autori comunque di una buona prestazione. Entrambe le reti sono state realizzate da Fanelli: la prima con un gran tiro da 30 metri e la seconda approfittando di uno svarione dei difensori giallorossi.

Più volte Pansera e compagni hanno sfiorato il gol del pari, subendo il raddoppio dei locali praticamente allo scadere. La sconfitta, non del tutto  meritata, non intacca il buon lavoro che mister Marra sta effettuando in questo inizio stagione. Sabato prossimo, nel derby con la Rossanese, c’è subito l’opportunità di un pronto riscatto.

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!