Ecco la rosa della Futsal Lady Angeli Bianchi

futsal-lady

Questo post é stato letto 19590 volte!

futsal-lady
futsal-lady

Ai nastri di partenza il campionato Csi Nazionale Femminile Premier ed anche quest’anno la FUTSAL LADY si fa trovare pronta !!!!

Dopo la triste fine del Modena C5 e il rapporto conclusosi dopo il fallimento della stessa, la compagine del sempre attivo Nino Zumbo ritorna sui suoi passi , rispolverando il logo “Futsal Lady” con una gestione strettamente privata grazie all’appoggio di alcuni sponsor locali.
A capo di tutto ciò , come detto prima, sempre mister Nino Zumbo che, dopo i buoni risultati dello scorso anno (ricordiamo il raggiungimento della finale provinciale sfortunatamente persa, il secondo posto in Coppa Calabria) cercherà di portare al raggiungimento di qualche “obiettivo” importante la folta rosa a sua disposizione.
“Zoccolo duro” riconfermato in rosa che nonostante la perdita di alcune pedine (Siclari, Belgio e Cicciù), presenta un buon numero di atlete e un livello tecnico molto competitivo grazie all’apporto dei nuovi elementi , vale a dire Amodeo-Sgrò- Basile-Toscano… ecco la rosa:
Portieri: Ielo  Toscano De Angelis
Ultimi: De Leo Gangemi Sgrò
Laterali: De Benedetto Borruto Festa Iero Amodeo
Pivot: Gualtieri Katia Gualtieri Sara Basile
Mister: Nino Zumbo
Preparatori portieri: Cutrupi – Foti – Borrello
Non per ultimo, ma non meno importante,  ricordiamo che l’anno che verrà la squadra prenderà il nome di  FUTSAL LADY ANGELI BIANCHI, verrà accostato il nome dell’associazione di beneficenza onlus Angeli Bianchi che da tre anni è sponsor solidale di questo gruppo e che anche quest’anno , con i vari progetti in programma, renderò partecipe le ragazze di vari appuntamenti a sollievo di chi ha bisogno.
Ricordiamo ancora che sono aperte le selezioni per chi volesse avvicinarsi a questo movimento e a chi volesse mettersi in gioco, il tutto contattando la società all’indirizzo email ninoz84@hotmail.it

Questo post é stato letto 19590 volte!

Author: Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *