Eccellenza, il Brancaleone riparte da Criaco

Questo post é stato letto 6660 volte!

L’APD Brancaleone, tramite il suo ufficio stampa, ha ufficializzato con una nota la conferma in panchina di Mr. Alberto Criaco.

La nota

“Dopo l’ottimo campionato dello scorso anno, il terzo posto in Eccellenza rappresenta il culmine massimo nell’intera storia calcistica del Brancaleone. Alberto Criaco proseguirà alla guida dei Leoni!

La società dopo la conferma dell’allenatore ha conferito incarico al tecnico ed al direttore Gianni Galletta di avviare l’attività di mercato, rivolta alla conferma del blocco storico della squadra che ben ha figurato lo scorso anno, e allo stesso tempo di ricercare gli elementi necessari all’ampliamento dell’organico.”

Albeto Criaco

“Anche – ha detto Criaco – se ho avuto diversi contatti allettanti, soprattutto dal punto di vista economico, ho preferito rimanere a Brancaleone per proseguire il lavoro degli ultimi tre anni. Sono consapevole che sarà difficile ripetersi e mantenere la categoria, ma in accordo con la società faremo di tutto per potenziare la squadra.”

“ Sono felice – ha concluso – della scelta perché in cuor mio volevo questo finale e così è stato.”

 

Questo post é stato letto 6660 volte!

Author: Enzo La Piana

Ha iniziato nei lontani anni ottanta a scrivere di sport, per un breve periodo, per il giornale il "Provinciale". Nel tempo il mondo della televisione lo ha catturato, facendolo appassionare alle riprese televisive, coltivate grazie all'emittente RTV. Prima di approdare su Ntacalabria, ha scritto per altri blog e giornali anche online seguendo il calcio e la Reggina.