CSI Reggio Calabria, Calcio a 5 femminile Play off

CSI Reggio Calabria, Calcio a 5 femminile Play off

pallone

pallone

E’ tempo di play off nel calcio a 5 femminile con la serie A e la serie B che vedrà le varie squadre scontrarsi per ottenere i rispettivi obiettivi. Nella Premier League il Prater ha ottenuto la vittoria del campionato conquistando, di diritto, l’accesso alle finali interregionali. Lo Sporting Club se la vedrà con la Pol.P.Frassati S.Caterina mentre l’ASDF Melitese farà visita al Number One.
Il calcio d’inizio verrà dato venerdì tra Olimpia Bagnara e S.Ilario. Il regolamento prevederà lo scontro anche tra Pellaro c5 e Pgs Universal, le due vincitrici dei gironi di serie B, che giocheranno nella prossima stagione nella serie A. Ci saranno partite di andata e ritorno senza tener conto dei goal realizzati. Verranno calcolate le vittorie di questo doppio incontro. In caso di parità (una vittoria ed una sconfitta), passerà la squadra meglio classificata in campionato. La finale, invece, sarà unica in campo neutro con la squadra vincitrice che, andrà, alle finali interregionali.
In serie B, invece, quattro gli incontri previsti. Il Palizzi ospiterà l’Ortì-Straorino mentre l’Scf Condofuri il Mosorrofa. ASD D.Suraci-Sensation Profumerie e Real Terreti-Amatrici calcio saranno le partite di cartello. La vincente accederà di diritto in Premier League che, il prossimo anno, passerà da 8 a 10 squadre.
PREMIER LEAGUE (SERIE A)

Pol. “P. Frassati” S. Caterina – Sporting Locri
Number One – ASDF Melitese
Olimpia Bagnara – S. Ilario
Pellaro c5-Pgs Universal
__________________________________
Championship (Serie B)

Palizzi-Ortì-Straorino
Scf Condofuri – Mosorrofa
ASD D. Suraci – Sensation Profumerie
Real Terreti – Amatrici Calcio

Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!