Csi C5 Femminile, Mirabella-Galati 2 – 4

Csi C5 Femminile, Mirabella-Galati 2 – 4

Si è disputata mercoledì 27 la terza gara di campionato dell’ A.S. Galati Team.
La seconda partita della squadra, giocata in casa il 23 novembre, contro il Gioiosa C5, è finita con il risultato di 4 a 2 e ha visto protagoniste le marcatrici Martelli, con 2 goals, Vadalà e Cidoni.
Nell’anticipo di giorno 27 contro il Mirabella, il Galati si è imposto con il risultato di 4-2.
Una partita molto nervosa che ha visto al comando il Galati Team, fin dalla fine del primo tempo, dove segnano la Capitano Virginia Vadalà e la sua Vice Nina Genovesi (1 T. 2 – 1).
Nei secondi 25 minuti di gara il Mirabella ha la possibilità di bucare la porta avversaria con un tiro libero che però viene respinto dal portiere avversario. Saranno i goals di Mimma Morabito e Vadalà a chiudere la sfida a favore del Galati Team.
Mimma Morabito, trascinatrice della squadra e “donna spogliatoio”, è entusiasta del lavoro svolto fin ora dalla squadra: “Sono orgogliosa di far parte di questa squadra fin dagli esordi e, come da allora, continuo a metterci cuore e anima, insieme alla mie compagne, per riuscire a portare a casa dei grandi risultati e la nostra nuova cagoria lo dimostra. Colgo l’occasione di ringraziare i Dirigenti, il Mister e la nostra Presidente Carmela Vadalà per l’impegno e la forza con cui ci sostengono e, ovviamente, tutti i nostri tifosi.”
La squadra galatese si porta in vetta alla classifica Premier League C5 CSI, con 7 punti, aspettando i risultati delle altre squadre che disputeranno le loro partite nel prossimo fine settimana.
L’ A.S. Galati Team sarà impegnata, nella 4° gara di campionato nella sfida contro lo Sporting Locri, l’8 dicembre, alle ore 11:00 presso il Palazzetto dello Sport di Locri.

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!