Cosenza calcio, in ricordo del giovane Merenda

Questo post é stato letto 20830 volte!

La società Cosenza calcio 1914, con il presidente Giuseppe Carnevale, il vicepresidente Franco Salerno, l’amministratore delegato Pino Chianello, il direttore generale Massimiliano Mirabelli, i soci tutti, il settore amministrativo, il responsabile dei rapporti con la tifoseria Marcello Spadafora, l’ufficio stampa ed il personale del RedBlue Store, esprimono profondo cordoglio per la prematura scomparsa di Vincenzo Merenda, presidente dello storico Club rossoblù “Francesco Merenda” di Mangone.

Lo ricordiamo appassionato sostenitore dei lupi, sempre entusiasta nel prodigarsi in iniziative e manifestazioni all’insegna dell’amore per il Cosenza, come in occasione del tradizionale raduno estivo con la squadra e l’intero staff rossoblù e, proprio di recente, in visita nello Store (passaggi che faceva di frequente) per acquistare gadget e manifestare anche così il suo affetto smisurato ai colori rossoblù.

In questo momento di dolore, giunga alla famiglia il nostro sostegno e le nostre più sentite condoglianze. (ip)

Questo post é stato letto 20830 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Marketing Manager in Irlanda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *