Ufficiale, il Brancaleone riparte dalla continuità

Questo post é stato letto 8750 volte!

L’APD Brancaleone riparte dalla continuità. Dopo la recente conferma di Lorenzo Godano, il club rossoblù, con una nota stampa, ha ufficializzato anche Matteo Carbone e Vincenzo Crea, blindando di fatto l’intero reparto offensivo protagonista dello scorso campionato.

La nota

“L’Apd Brancaleone è felice di comunicare che dopo la conferma di Lorenzo Godano, arriva anche quella di Matteo Carbone e Vincenzo Crea, fiducia quindi all’intera linea d’attacco della scorsa stagione”

Matteo Carbone

Una conferma fortemente voluta dalla società e dal calciatore, a rafforzare un legame ormai consolidato. Matteo ha sposato in pieno non solo il progetto sportivo ma l’attitudine del Brancaleone, e questo non poteva passare inosservato alla società che è orgogliosa di avere tra le sue file non solo il giocatore di indubbio spessore ma soprattutto l’UOMO!

Vincenzo Crea

il giovane attaccante esterno classe 2007 ha dato prova di un grande potenziale nella scorsa stagione, dove giovanissimo e all’esordio ha trovato anche la gioia del gol. Su giovani come Vincenzo il Brancaleone punta per costruire un futuro solido e di prospettiva!

 

 

 

Questo post é stato letto 8750 volte!

Author: Enzo La Piana

Ha iniziato nei lontani anni ottanta a scrivere di sport, per un breve periodo, per il giornale il "Provinciale". Nel tempo il mondo della televisione lo ha catturato, facendolo appassionare alle riprese televisive, coltivate grazie all'emittente RTV. Prima di approdare su Ntacalabria, ha scritto per altri blog e giornali anche online seguendo il calcio e la Reggina.