La Domotek Volley apre le porte ai giovani talenti

Questo post é stato letto 6220 volte!

La Domotek Volley invita ragazzi e ragazze dai 6 ai 14 anni a scoprire il mondo della pallavolo durante due giornate di Open Day in programma presso la Palestra Boccioni di Viale Messina a Reggio Calabria.“Vieni a provare con noi!” è l’invito della Domotek Volley, sempre attenta a valorizzare i giovani talenti e a diffondere la passione per la pallavolo.

L’evento rappresenta il primo passo verso quella che potrebbe diventare una bellissima avventura nel mondo della pallavolo. Un’opportunità da non perdere per chi sogna di entrare a far parte di una realtà sportiva consolidata e di crescere come atleta in un settore che a Reggio Calabria vanta una tradizione importante.

Il programma

Venerdì 4 luglio le prove si svolgeranno dalle 17:00 alle 19:30, mentre sabato 5 luglio l’appuntamento è dalle 9:30 alle 12:00.

Un’occasione importante per avvicinarsi a questo sport sotto la guida dei tecnici della società, che accoglieranno i partecipanti in un ambiente professionale e stimolante.

La società amaranto, ai nastri di partenza e con ambizioni nel prossimo campionato di Serie A3  ha già dichiarato di voler provare a programmare con progetti ad alta quota, partecipando a Jr. League e Boy League per farci conoscere in tutto il territorio Nazionale.

 

 

 

Questo post é stato letto 6220 volte!

Author: Enzo La Piana

Ha iniziato nei lontani anni ottanta a scrivere di sport, per un breve periodo, per il giornale il "Provinciale". Nel tempo il mondo della televisione lo ha catturato, facendolo appassionare alle riprese televisive, coltivate grazie all'emittente RTV. Prima di approdare su Ntacalabria, ha scritto per altri blog e giornali anche online seguendo il calcio e la Reggina.