Reggina: il club segue un difensore ed un attaccante

Questo post é stato letto 12670 volte!

La Reggina guarda al mercato in entrata e vorrebbe portare in riva allo Stretto due profili di serie C per rinforzare la rosa a disposizione di Trocini. Si tratta dell’esterno basso classe 2007, Tiziano Lattante, in forza al Casarano che sta attirando su di sé l’attenzione di diverse squadre. Il terzino destro, cresciuto nelle giovanili del Lecce, ha  dimostrato le sue qualità  con i rossoazzurri pugliesi e nell’ultimo Torneo di Viareggio, tanto da essere seguito oltre che dagli amaranto, da Varesina e Valmontone. A riportarlo notiziariocalcio.com.

Il club dello Stretto, sembrerebbre seguire anche la pista che porta a Ryduan Palermo, attaccante classe 1996 della Carrarese, lo scorso anno al Campobasso.  A darne conferma antennasud. Saranno comunque i prossimi giorni a dire se la società del patron Ballarino riuscirà a chiudere le trattative.

Questo post é stato letto 12670 volte!

Author: Enzo La Piana

Ha iniziato nei lontani anni ottanta a scrivere di sport, per un breve periodo, per il giornale il "Provinciale". Nel tempo il mondo della televisione lo ha catturato, facendolo appassionare alle riprese televisive, coltivate grazie all'emittente RTV. Prima di approdare su Ntacalabria, ha scritto per altri blog e giornali anche online seguendo il calcio e la Reggina.