Reggina: Malara e Laaribi in amaranto

Questo post é stato letto 3720 volte!

Ora è ufficiale. Riccardo Malara e Mohamed Laaribi sono due calciatori della Reggina. Due colpi importanti che vanno a rinforzare la rosa a disposizione di mister Pergolizzi. A darne notizia con una nota stampa, il sodalizio amaranto.

Il difensore si lega al club di via Delle Industrie con un contratto biennale, il centrocampista con un contratto fino al 30/06/2026.

I profili

Classe 2005, nato a Reggio Calabria, Malara è cresciuto nelle giovanili del club. Nella stagione 2022/23, si è reso protagonista con la maglia amaranto partecipando al campionato “Primavera 2” collezionando 31 presenze e realizzando tre reti.

Nella stagione appena conclusa, Riccardo ha indossato la maglia della Vibonese in serie D collezionando 28 presenze tra Coppa Italia e campionato.

Classe 1993, Laaribi ha esordito calcisticamente in Italia tra le fila del Roccella in serie D, poi l’esordio tra i professionisti con la casacca del Rende.

L’iitalo-marocchino ha vestito anche le maglie della Casertana e della Vibonese in C, le parentesi in D con le maglie del Lamezia Terme e del Novara (con cui vince il campionato), prima del trasferimento al Potenza e alla Virtus Francavilla.

Nel corso della sua carriera, ha totalizzato oltre 160 presenze tra i professionisti con 5 gol e 10 assist

 

 

 

Questo post é stato letto 3720 volte!

Author: Enzo La Piana

Ha iniziato nei lontani anni ottanta a scrivere di sport, per un breve periodo, per il giornale il "Provinciale". Nel tempo il mondo della televisione lo ha catturato, facendolo appassionare alle riprese televisive, coltivate grazie all'emittente RTV. Prima di approdare su Ntacalabria, ha scritto per altri blog e giornali anche online seguendo il calcio e la Reggina.