Reggina Calcio, Doppia vittoria negli allenamenti congiunti

Sant'Agata - Foto Reggina 1914

Questo post é stato letto 8310 volte!

Doppia vittoria per la Reggina Calcio nei due allenamenti congiunti contro le compagini del Pellaro e del Bocale Calcio. Ottimi spunti per mister Trocini in vista del primo impegno ufficiale della stagione che vedrá gli amaranto impegnati in Coppa Italia contro la Vibonese.

Questa mattina é terminato 2-1 l’allenamento congiunto con il Bocale. Edera e Grillo i marcatori amaranto.

Sabato, invece, la compagine del presidente Minniti aveva avuto la meglio del Pellaro con il risultato di 4 a 0. Di Grazia, Ragusa e doppietta di Chirico le marcature.

Questo post é stato letto 8310 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, E' giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.