L’APD Brancaleone 1969 accoglie il difensore Cizario Costa

Cizario Costa Brancaleone

Questo post é stato letto 7390 volte!

La società APD Brancaleone 1969 annuncia con entusiasmo l’arrivo di Cizario Costa, nuovo innesto per la stagione in corso.

Classe 1998, Costa è un difensore e centrocampista centrale di grande fisicità. Arriva dal Baiao, squadra che milita nella terza serie portoghese, ma vanta già diverse esperienze di rilievo nel massimo campionato della Guinea Bissau, dove ha indossato la maglia del Bissau e Benfica, club satellite della storica società portoghese.

Un acquisto importante per i “Leoni”, guidati dal presidente Luca Faraone, che vedono in lui un elemento in grado di dare solidità ed equilibrio alla squadra.

A Cizario un caloroso benvenuto – scrive la società nel comunicato ufficiale – tra i Leoni! 

Con questo innesto, l’APD Brancaleone conferma la propria volontà di puntare su giocatori giovani e di prospettiva, pronti a dare il massimo per i colori gialloneri.

Questo post é stato letto 7390 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, E' giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.