Reggina calcio, Ufficializzati Rizzo e Gatto

CALCIOMERCATO

Questo post é stato letto 18740 volte!

Due nuovi acquisti per l’AS Reggina 1914. La societá amaranto si é assicurata le prestazioni di due giovani dalle belle prospettive.

Antonio Rizzo è un giocatore amaranto

“AS Reggina 1914 comunica di aver acquisito i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Antonio Rizzo, che si lega al club con un contratto annuale.

Classe 2005, australiano, è cresciuto nel settore giovanile dell’Apia Leichhardt Football. Con la Primavera della Pro Vercelli ha collezionato 11 presenze e 2 gol, mentre nella stagione successiva alla Vis Pesaro si è distinto con 14 presenze e 8 reti, debuttando anche in Serie C con 2 apparizioni. Attaccante possente, 1,90 m di altezza, ambidestro, abbina fisicità e presenza in area a buone qualità tecniche.

Indosserà la maglia n. 40.”

Antonio Rizzo Reggina

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Francesco Gatto alla Reggina

“AS Reggina 1914 comunica di aver acquisito i diritti alle prestazioni sportive del centrocampista Francesco Gatto, che si lega al club con un contratto annuale con opzione biennale.

Centrocampista classe 2007, cresciuto nel settore giovanile amaranto, si distingue per la buona struttura fisica, le qualità tecniche, l’attenzione in campo e la capacità di ricoprire più ruoli. Nella stagione 2023/24 ha indossato la maglia della Primavera della Ternana, collezionando 27 presenze e 2 gol, mentre nell’ultima annata ha totalizzato 29 apparizioni, 3 reti e 2 assist tra Primavera e Under 18 della Lazio.

Indosserà la maglia n. 16″

Questo post é stato letto 18740 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, E' giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.