Gela-Reggina: designata la terna arbitrale

Questo post é stato letto 1320 volte!

Per la terza trasferta consecutiva degli amaranto, arriva la designazione della terna arbitrale. A dirigere GelaReggina, gara valida per la trentunesima giornata del girone I di serie D, in programma domenica 12 aprile alle ore 15:00 al ‘Vincenzo Presti’, sarà il.signor Giosué Ambrosino di Torte del Greco. Ad assistere il fischietto campano, saranno i signori Rossetto di Schio e Antonini di Bassano del Grappa.

In vista della gara con i Biancoazzurri di Misiti, Torrisi tornerà a parlare in conferenza stampa sabato alle ore 12:00, al C.S. Sant’Agata.

 

 

 

 

Questo post é stato letto 1320 volte!

Author: Enzo La Piana

Ha iniziato nei lontani anni ottanta a scrivere di sport, per un breve periodo, per il giornale il "Provinciale". Nel tempo il mondo della televisione lo ha catturato, facendolo appassionare alle riprese televisive, coltivate grazie all'emittente RTV. Prima di approdare su Ntacalabria, ha scritto per altri blog e giornali anche online seguendo il calcio e la Reggina.