ASD Melito Bovalinese 0 1 tabellino e commento

asd melito

Questo post é stato letto 5780 volte!

Un Melito volenteroso e combattivo con tanti giovani in campo che ha dato tutto contro una squadra che lotterà per il salto di categoria non è riuscito a ottenere i primi punti di questo difficile inizio di stagione. Ha avuto la meglio la compagine di mister Lanzaro che ha fatto sua l’intera posta in palio e il primo posto in classifica in attesa delle partite della Domenica .

Primo tempo

Al minuto 2 azione sulla sinistra del laterale melitese Squillace che mette in area ma Thiam appostato sul palo lungo non riesce di testa a impensierire Galluzzo. Al minuto 8 e al minuto 12 due azioni in fotocopia della Bovalinese che dalla sinistra trovano in aerea ben appostato Chacon che di testa nel primo tentativo non impensierisce Lotz mentre nella seconda azione sempre di testa colpisce la parte alta della traversa.
Al 25′ è Giampaolo Francesco della squadra ospite a cercare la via della rete, ma è attento il portiere del Melito.

Secondo tempo

Al 4′ e’ sempre Giampaolo Francesco a indirizzare verso la porta avversaria un tiro a giro sul secondo palo, ma è reattivo Lotz a tenere la porta inviolata parando con un tuffo sulla sua destra.
Al minuto 8 passa in vantaggio la Bovalinese con Chacon che si libera di Orlando, e batte Lotz da distanza ravvicinata. Molte le proteste del Melito, per questo gol viziato da un fallo dell’ attaccante ospite sul centrale Melitese, ma per l’arbitro è tutto regolare e convalida la rete del vantaggio ospite.
Al 26′ è il subentrato Gligora che si libera in area del difensore locale e con un tiro a incrociare sul palo lontano cerca il gol del raddoppio.
Mister Cormaci cambia tanti giocatori, ma la sua squadra non riesce ad impensierire il portiere avversario.

Tabellino

ASD Melito: Lotz, Franco, Squillace, Manganaro, Mangiola, Orlando, Thiam, Bossi (Locuoco), Crea P. (Principato) Scordo (Tripodi), Crea V.(Rizzotti).
Bovalinese:Galluzzo, Orlando, Murdaca, Giampaolo D., Zelarayan, Mollica, Sarmiento (Rechichi) Favasuli, Chacon (Morabito), Giampaolo F. (Gligora), Gliozzi.
Marcatore: 8′ s.t. Chacon.
Terna arbitrale: Riccio – Fascetti -Meduri (Sez. Reggio Calabria).

Prossimo turno:

  • Melito vs S.Nicola Chiaravalle Soverato
  • Bovalinese vs Capo Vaticano

Articolo di Carmelo Fedele

Questo post é stato letto 5780 volte!

Author: ntacalabria