AS Reggina 1914, Fissato incontro con la stampa

Logo Reggina 1914

Questo post é stato letto 7180 volte!

Il direttore generale Giuseppe Praticò e il direttore dell’area tecnica Giuseppe Bonanno della Reggina calcio incontreranno la stampa. La notizia é stata resa pubblica attraverso un comunicato stampa:

L’AS Reggina 1914 comunica che martedì 11 novembre alle ore 12.15, presso la sala “Nakamura” del Centro Sportivo Sant’Agata, si terrà un incontro con la stampa al quale prenderanno parte il direttore generale Giuseppe Praticò e il direttore dell’area tecnica Giuseppe Bonanno.

L’accesso è consentito unicamente ai giornalisti e agli operatori audio/video.

L’incontro sarà trasmesso in diretta sul canale YouTube del club.”

Questo post é stato letto 7180 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, E' giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.