Ultime notizie
Calcio Calabrese

Archi Calcio Esordienti, campionato al via

archi calcio esordienti
archi-calcio-esordienti

Questo post é stato letto 23250 volte!

Archi Calcio Esordienti, campionato al via. È l’attesa dell’anno, insieme al campionato di prima categoria che vede l’Archi Calcio in testa al girone D, per il neonato settore giovanile dell’Archi Calcio.

[ SPAZIO PUBBLICITARIO ]

Archi Calcio Esordienti

Presto al via il più importante campionato della categoria Esordienti a livello nazionale che vedrà impegnati i ragazzi nati nel 2005 e nel 2006. I tigrotti, invece, scommettono ancora di più sul proprio futuro e formano un organico composto da 20 giovani calciatori. 9 dei quali sono nati nell’anno 2007 ovvero appartenenti alla categoria inferiore dei pulcini. Questa scelta è stata voluta dall’allenatore Luciano Surace sia per rendere il gruppo eterogeneo sia per permettere ai più piccoli di crescere in un gruppo più maturo rispetto a quello che dovrebbe essere il regolare percorso calcistico di categoria. I tigrotti saranno certo una sorpresa in questo campionato che però vede squadre affermate nel panorama calcistico giovanile locale e che non si faranno trovare impreparate.

Tigrotti all’assalto

Il lavoro dell’allenatore è stato quello di togliere i ragazzi dalla strada ed allontanarli dagli schermi. Per portarli così a vivere un’esperienza umana unica nel suo genere. Il gruppo è ben consolidato, gli ultimi innesti sono stati messi a segno. I preparativi tecnici e atletici sono già conclusi e i tigrotti fremono per partire alla grande. Un traguardo davvero speciale se si pensa che il calcio giovanile ad Archi mancava da ben dieci anni. Ma ora sembra tutto un dimenticato e lontano ricordo.

Il pubblico di Archi è invitato a prendere parte alle partite e a sostenere i tigrotti in questa emozionante avventura. Sicuramente gli spalti saranno stracolmi per supportare i ragazzi in ogni momento.

Il calendario del campionato Esordienti per i tigrotti è il seguente:

4 aprile, ore 17:30: A. Segato – Archi (Stadio comunale Campoli Bocale)
14 aprile, ore 15:00: Archi – Reggio 2000 (Stadio Comunale di Archi)
19 aprile, ore 16:00: Piale – Archi (Stadio Comunale “Santoro”, Villa S. Giovanni)
28 aprile, ore 15:00: Archi – Centro Reggio Junior (Stadio Comunale di Archi)
5 maggio, ore 15:00 Archi – Villese (Stadio Comunale di Archi)
10 maggio, ore 16:30: Pol. Loreto – Archi (Campo S. Rocco Puzzi)
19 maggio, ore 15:00: Archi – Valanidi (Stadio Comunale di Archi)
26 maggio, ore 14:30: Reggina – Archi (Centro Sportivo S. Agata)
2 giugno, ore 15:00: Archi – C. Gallico Catona (Stadio Comunale di Archi).

Questo post é stato letto 23250 volte!

Lascia un commento