Bocale-Sambiase 2-1: obiettivo salvezza raggiunto

bocale - corigliano

Questo post é stato letto 2196100 volte!

BOCALE-SAMBIASE 2-1.

BOCALE: Cuzzucoli, Scilipoti, Campolo (dal 36’ st Catalano), Cogliandro, Quattrone, Audino, Gazzetta, Laurendi, Borghetto (dal 30’ st Dieni), Saviano (dal 24’ st Bianchi), Tavilla. A disposizione: Cambareri, Erbetta, Anghel, Caricato. Allenatore: Lo Gatto.

SAMBIASE: Marica, Arlia, Landolfi, Cordiano, Bria, Scalise, Sinicropi (dal 1’ st Arcuri), Filardo, Carrozza (dal 19’ st Ianni), Saturno, Mercuri. A disposizione: Franzè, Caparello, Messina, Kabli, Martino. Allenatore: Salerno.

ARBITRO: Massaria di Vibo Valentia (Assistenti Chiappetta e Terenzio di Cosenza).

MARCATORI: 17’ pt Laurendi (BO); 2’ st Borghetto (BO), 20’ st Mercuri (SA).

NOTE: Ammonito Filardo (SA). Spettatori 150 circa. Angoli: 5 – 3. Recupero: 0’ pt; 3’ st.

Il Bocale fa suo l’incontro con il Sambiase ed ottiene la matematica salvezza. I ragazzi di mister Lo Gatto hanno dato vita a un match caratterizzato da ritmi alti e giocate di categorie superiori. A portare in vantaggio il Bocale ci ha pensato al 7’ minuto Laurendi con un imperioso stacco di testa, che non ha lasciato scampo all’incolpevole Maruca. In apertura di ripresa è Borghetto con un tiro dalla trequarti, deviato da un difensore avversario, a trovare il 2-0. Il Sambiase riapre la partita al 65′ con Mercuri, che si presenta davanti   Cozzucoli e lo batte con un preciso rasoterra. Accorciate le distanze gli ospite si riversano nella metà campo avversario nella speranza di trovare il pareggio che non arriverà. Dopo 3′ minuti di recupero arriva il fischio finale che sancisce la matematica salvezza del Bocale.

 

 

Questo post é stato letto 2196100 volte!

Author: Francesco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *