Basket Dnc: la Vis cerca l’impresa contro il Monreale

Basket Dnc: la Vis cerca l’impresa contro il Monreale

Archiviata la sosta di campionato, la Vis, galvanizzata dall’exploit di Cosenza, scende in campo domani in uno dei due anticipi della quarta giornata della fase a orologio. Al PalaBotteghelle arriva la capolista Nuova Aquila Monreale, in un remake del match di regular season andato in scena qualche settimana fa. Allora i palermitani si imposero col punteggio di 65-51, ma i reggini non sfigurarono al cospetto di una compagine che, rendimento alla mano, poco ha a che fare col campionato di Dnc.

Il quintetto siciliano, reduce da una striscia consecutiva di 17 successi, a Reggio vorrà certamente confermare il proprio stato di grazia e ipotecare il primo posto, al raggiungimento del quale manca ormai solo la matematica. Ma i bianco/amaranto di coach D’Arrigo, che stanno attraversando un ottimo periodo di forma, non sono per nulla intenzionati a fare da vittima sacrificale e sono pronti a giocarsi fino in fondo le loro chances.

Il compito che attende Grasso e compagni sulla carta appare proibitivo: Gottini, Cozzoli, Tagliabue, Dragna e Andrè, per citare solo alcuni elementi del roster palermitano, sono tutti atleti esperti, di categoria superiore, contro i quali bisognerà disputare la partita perfetta per centrare l’impresa. Magari anche grazie al sostegno del pubblico di casa, atteso numeroso per incitare i propri beniamini, decisi più che mai a conquistare una posizione di prestigio nei play off.

Palla a due alle ore 19.30.

Arbitrerà la coppia ragusana composta da Salvatore Arbace e Giampaolo Ferraro.

UFFICIO STAMPA VIS 14/3/2014

Tags basket, vis
Category Basket, Sport

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!