ASD Jonica Siderno, clamorosa decisione

Questo post é stato letto 6430 volte!

Una decisione sofferta per i vertici dell’ ASD Jonica Siderno 1980, che attraverso una nota ha comunicato non prenderà parte alla stagione agonistica 2023/24.

La nota

Si comunica alla cittadinanza ed ai tifosi che la ASD Jonica Siderno1980 non prenderà parte alla stagione agonistica 2023/24.

Una decisione sofferta ma che si rende necessaria per contribuire a creare le condizioni per far ripartire il calcio nella Nostra Città, attraverso un progetto che coinvolga tutta la città, partendo dalle istituzioni, dagli imprenditori e da tutte associazioni sportive del territorio.

Un ringraziamento a tutti coloro che hanno reso possibile l’incredibile esperienza passata, che ci ha visto raggiungere la seconda categoria, dal presidente all’ultimo dei calciatori; Allo staff tecnico ed a tutti coloro che si sono spesi per amore di questi colori.

Questo post é stato letto 6430 volte!

Author: Enzo La Piana

Ha iniziato nei lontani anni ottanta a scrivere di sport, per un breve periodo, per il giornale il "Provinciale". Nel tempo il mondo della televisione lo ha catturato, facendolo appassionare alle riprese televisive, coltivate grazie all'emittente RTV. Prima di approdare su Ntacalabria, ha scritto per altri blog e giornali anche online seguendo il calcio e la Reggina.