ASD Bianco Calcio, costituito un nuovo assetto societario

ASD Bianco Calcio, costituito un nuovo assetto societario

eadv
pallone

pallone

L’ASD Bianco Calcio comunica che in vista della prossima stagione ha costituito un nuovo assetto societario.

Dopo l’uscita dal sodalizio di tre soci, che la società intende ringraziare per il contributo dato negli anni, si registra con viva soddisfazione l’ingresso di cinque nuovi soci che vanno a rafforzare sostanzialmente la base societaria.

Nel contempo si registra un grande successo di sottoscrizione tra la popolazione di quote sociali, una sorta di azionariato popolare, che sta avvicinando  sempre più persone al nostro progetto. Tutto l’ambiente è pronto ad affrontare la prossima stagione,  e con il clima e l’assetto societario che si è venuto a creare, permetterà alla società di perseguire i progetti, che ancora per una volta saranno ambiziosi, affrontando il prossimo torneo di Promozione con molta serenità.

A giorni si potrebbero registrare novità per quel che concerne l’area tecnica, dove, oltre alla conferma di mister Leo Criaco, potrebbe approdare una figura importante, di provata esperienza  nel panorama dilettantistico calabrese che con ogni probabilità rivestirà  il ruolo di direttore dell’area tecnica o direttore sportivo.

Per quel che concerne il parco giocatori si riparte dallo zoccolo duro con le riconferme dei vari Agostino Criaco, Favasulli, Bottiglieri, Grillo, Cotroneo, Commisso, Verrone mentre si lavora per trattenere il centrocampista Candido.

Nei primi giorni di Luglio saranno ufficializzati due nuovi arrivi. Nel contempo si lavora ad ampio raggio per rafforzare tutto il settore giovanile e la scuola calcio che coinvolgerà l’intero comprensorio.

Category Sport

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!