Arriva la prima vittoria per il Futsal Lady Macellari

terza categoria

Questo post é stato letto 16070 volte!

Calcio
Calcio
Bella prova, nella seconda giornata di campionato CSI femmnile girone A, per il FUTSAL LADY MACELLARI d mister Nino Zumbo che si impongono con il punteggio di 2-3, sul campo del S.VENERANDA PAVIGLIANA.
Avvio sprint per De Leo & C. che dopo meno di 5 minuti passano in vantaggio con KAtia Gualtieri, che sfrutta un’imbucata del capitano De Leo e insacca con precisione…
Quest’ultima si rende partecipe anche sulla seconda rete quando Maria Iero, si fa trovare libera al centro e mette a segno il 0-2 e sulle ali dell’entusiasmo , tocca a Sara Gualtieri, siglare il 0-3, chiama in causa da mister Zumbo per un cambio “volante”, entra e alla prima palla toccata, su corner di DE LEO, insacca all’incrocio dei pali.
Incontro chiuso?? ma che…. ultimi 5 minuti di buio per il Futsal Lady, che prima su una ripartenza da corner a favore e poi su un fraseggio sbagliato, regalo al S.Venaranda Pavigliana due reti, che porta le squadre a fine primo tempo con il punteggio di 2-3.
Strigliata di mister Zumbo nell’intervallo e pronti via, si vede una squadra molto più cattiva e determinata, che sfiora la 4 segnatura, prima cn Cicciù, lenta nel calciare a rete, con Iero e ancora cn Sara Gualtieri, che sul tiro libero calcia bene, ma il portiere avversario manda sul palo.
Partita incanalata e triplice fischio finale, per la gioia delle ragazze di Zumbo.
Primi tre punti quindi per il FUTSAL LADY, che riscatta subito lo sfortunato esordio di domenica scorsa e si pone tra le protagoniste di questo lungo campionato.
Da sottolineare le ottime prova di Gangemi e Diano, come di tutta la rosa a disposizione…..Ottima ornice di pubblico in quel di Gallina, questo a sottolinare come, il movimento del “CSI femminile”, ricopre un ruolo importante nel panorama del pentacalcio reggino.
Si ringraziano gli sponsor e come sempre, “l’ASSOCIAZIONE ANGELI BIANCHI”, PRESENTE ANCH’ESSA PER SOSTENERE LE RAGAZZE NEL LORO CAMMINO.

Questo post é stato letto 16070 volte!

Author: Cristina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *