AIA Locri: approvato il Bilancio Consuntivo 2023

Questo post é stato letto 5000 volte!

Si è tenuta giovedì 27 giugno 2024 l’Assemblea Ordinaria Sezionale, durante la quale è stato anche approvato come previsto dal Regolamento nazionale, il Bilancio Consuntivo 2023 e la relazione tecnica/associativa della stagione sportiva 2023-2024.

Rinnovata anche la composizione dell’Organo dei Revisori Sezionali, con l’elezione di due nuovi componenti sui 3 previsti (il terzo viene nominato successivamente dal Comitato Regionale calabro), che rimarranno in carica per il quadriennio olimpico 2024-2028.

Una Stagione Sportiva, quella appena trascorsa, con nuovi record e tutti gli obiettivi prefissati raggiunti anche al di sopra delle aspettative di inizio stagione, con l’AIA di Locri che continua quindi a formare “fischietti” talentuosi con risultati eccellenti. La Sezione di Locri si è così proiettata verso i nuovi impegni della prossima Stagione Sportiva 2024-2025. Previste, alcune novità e nuove avvincenti sfide. Buon divertimento a tutti gli associati.

Nell’esprimere grande soddisfazione, il Presidente della Sezione AIA Locri Anselmo Scaramuzzino ha dichiarato:

«In una giornata estiva e di metà settimana, oltre il 52% di presenze degli aventi diritto al voto che approvano all’unanimità il Bilancio Consuntivo 2023 e la Relazione tecnica/associativa, sono sicuramente il riconoscimento al grande lavoro svolto sia dal punto di vista amministrativo che appunto tecnico».

«Auguro, ha concluso, buon lavoro ad Andrea Calabrese, rieletto quale componente dell’Organo dei Revisori Sezionali, e al neo immesso Demetrio Ferrara, al suo primo mandato».

Questo post é stato letto 5000 volte!

Author: Enzo La Piana

Ha iniziato nei lontani anni ottanta a scrivere di sport, per un breve periodo, per il giornale il "Provinciale". Nel tempo il mondo della televisione lo ha catturato, facendolo appassionare alle riprese televisive, coltivate grazie all'emittente RTV. Prima di approdare su Ntacalabria, ha scritto per altri blog e giornali anche online seguendo il calcio e la Reggina.