Uisp Reggio Calabria, al via l’edizione 2010 del calcio a 11 e dell’over 40

gallico 08

Mancano ormai soltanto gli ultimi dettagli prima del via di due delle più importanti manifestazioni sportive targate comitato reggino Uisp. Infatti, per il secondo anno consecutivo si ripresenterà la formula del campionato di calcio a 11 libero che nella passata stagione ha visto ben sette squadre. Il Real Motta si è rivelato il vincitore del torneo rappresentando la categoria anche nelle finali nazionali di Chianciano Terme. La nuova formula del calcio a 11, che prevedeva i cambi liberi previo consenso dell’arbitro, e la presenza della terna arbitrale, ha accolto i favori degli addetti ai lavori ritagliandosi un posto di primo piano in vista del prossimo futuro.

Successo anche per la competizione del calcio a 11 over 35 2009/2010 con ben 20 squadre che si sono date vita durante u intero campionato. Quest’anno l’organizzazione ha aumentato il livello di partecipazione con questo torneo che diventerà over 40. Il Gallico 2008 dovrà difendere il titolo conquistato e l’imbattibilità che ha visto la compagine reggina conoscere soltanto la parola vittoria in tutti gli incontri disputati. Tante le formazioni che si presenteranno agguerrite come l’Ac Aquila,vincitrice dei play off, e l’AC C.Curatola.

Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Content Marketing in Irlanda.

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!