Telereggio ritorna a vivere con RTI Calabria

Questo post é stato letto 19630 volte!

Telereggio torna a vivere. RTI Calabria, dell’editore Donato De Pietro, ha acquistato la storica televisione, costretta a sospendere le trasmissioni a causa di un incendio che si propagò proprio nello stabile che ospitava l’emittente reggina. La sera del 21 novembre del 2012 andò completamente distrutto l’impianto elettrico e di cablaggio, con danni ai locali e alle apparecchiature rendendo inagibile l’edificio., proiettandosi a livello regionale con la presenza di una redazione in ognuna delle cinque province calabresi.

L’altrettanto storica emittente del Crotonese ha così ”completato la propria rete di diffusione di tutta la Calabria, attraverso un suo multiple regionale, ed un ulteriore canale, il numero 16 della piattaforma digitale, che va ad aggiungersi al canale 12, con una programmazione sempre più innovativa”.

Questo post é stato letto 19630 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Marketing Manager in Irlanda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *