Solidarietà all’On. Napoli dal Coordinamento Calabrese FLI

Il coordinamento Calabrese di Futuro e Libertà per l’Italia esprime piena solidarietà all’onorevole Angela Napoli per i vili attacchi che sta subendo a causa delle dichiarazioni rilasciate nel corso della trasmissione Annozero,andata in onda ieri sera, condotta da Michele Santoro.

Non è stata certo l’onorevole Napoli ad attaccare il Governatore Scopelliti, per come è apparso in tutta evidenza e dispiace, quindi dover constatare reazioni scomposte e diffamatorie da parte di esponenti del Popolo della Libertà calabrese.

In particolare l’onorevole Napoli darà mandato ai propri legali per querelare l’Assessore Giacomo Mancini che ha diramato dichiarazioni completamente false secondo cui la stessa sarebbe stata indagata per aver diffuso atti secretati della Commissione Parlamentare Antimafia. Consigliamo all’assessore Mancini prima di calunniare infondatamente una cittadina di informarsi meglio.

Sarebbe bastato, infatti, assumere informazioni più accurate per rendersi conto della gravità della sua affermazione destituita completamente da ogni fondamento.

Anche il consigliere regionale Orsomarso, eletto grazie all’interessamento del Presidente della Regione Calabria, ha reso dichiarazioni completamente false e lesive della dignità dell’onorevole  Napoli, quest’ultima,al contrario delle ridicole affermazioni di Orsomarso,  ha sempre svolto la sua attività politica in Calabria e non è mai fuggita dal territorio calabrese come appare evidente ai cittadini e agli elettori e di certo non ha mai agevolato assunzioni di propri congiunti in Aziende private o di Stato, per come allusivamente lascia intendere il consigliere regionale.

Ci auguriamo che, anche il consigliere Orsomarso, possa provare lo stesso dei propri congiunti e gli consigliamo, prima di avventurarsi in dichiarazioni avventate, di dimostrare con la sua attività politica di  voler fare l’interesse dei calabresi per come dichiara.

Angela Napoli, anche sotto questo aspetto ha la coscienza tranquilla impegnandosi sin dal 1994 nell’attività parlamentare in favore della Calabria.

Ci rendiamo conto della necessità dei consiglieri e assessori di maggioranza di difendere l’immagine dell’onorevole Scopelliti, ma le dichiarazioni calunniose e diffamatorie rivolte nei confronti dell’onorevole Napoli rischiano di essere ancora più deleterie per l’immagine dello stesso Governatore, proprio perchè sono completamente false.

 

 

Coordinamento Regionale Calabrese

GenerazioneItalia

FLI

 

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!