Sezione AIGA di Palmi, il nuovo Presidente è Giovanna Suriano

Sezione AIGA di Palmi, il nuovo Presidente è Giovanna Suriano

suriano

suriano

Ieri si è tenuta l’Assemblea dei Soci della Sezione Aiga – Associazione Italiana Giovani Avvocati – Sezione di Palmi, per il rinnovo delle cariche elettive per il biennio 2013 – 2015, a seguito delle dimissioni, per raggiunti limiti di età, del Presidente Avv. Giovanni Cardona.

I numerosi interventi della nutrita Assemblea si sono caratterizzati per il vivo sentimento di gratitudine verso il Presidente uscente, artefice di numerosi traguardi raggiunti nell’ultimo quadriennio.

In virtù di una mozione unitaria, l’Avv. Giovanna Suriano è stata eletta all’unanimità Presidente di Sezione. L’avv. Antonio Papalia è stato invece eletto alla carica di Consigliere Nazionale.

Eletti nel direttivo anche il Vicepresidente Avv. Vincenzo Barca, il Vicario – Segretario Avv. Manuela Strangi, il Tesoriere Avv. Maurizio Prestia, i Consiglieri Avv.ti Pasquale Aquino, Luciano Battista, Anna Maria Mazza, Maria Grazia Piccolo e Santina Ruggiero.

Giovanna Suriano, prima donna eletta alla presidenza nella storia della sezione, ha ribadito il proprio “indefettibile impegno, anche attualmente profuso nella Giunta nazionale e forte di una gloriosa tradizione sezionale, affinché l’Avvocatura palmese under 45 possa, in un momento ricco di dinamiche professionali tutte da decifrare, operare e collaborare fattivamente nel contesto del Foro di Palmi con equilibrio, competenza, merito, per la ricerca di spazi di mercato e per portare avanti idee, proposte, progetti condivisi che possano consentire ai giovani professionisti di guardare nuovamente al futuro con fiducia e ottimismo”.

Dal suo canto, Antonio Papalia ha auspicato “un sempre più attivo coinvolgimento dei giovani avvocati del foro, seguendo logiche inclusive, tutte tese a garantire un modello associativo da sempre caratterizzato dalla collaborazione e dallo spirito propositivo”.

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!