Saline Joniche, sconfitta contro Laureana. Prossime due gare

Saline Joniche, sconfitta contro Laureana. Prossime due gare

Dopo il risultato ad occhiali, contro il Benestare, per l’ ASD Saline Joniche Calcio, è arrivata la prima sconfitta tra le mura amiche contro il Laureana, attualmente capolista insieme a Real Cittanova e Rosarnese a quota 21 punti.

La squadra, è vero, ha dimostrato di meritare almeno il pareggio nonostante l’inferiorità numerica causa espulsione di Zaccuri ma la sconfitta, com’è d’obbligo, pone qualche riflessione.

Ripartire quindi dalle indicazioni date da questa ultima gara, per chiudere il girone d’andata con i prossimi match in trasferta, con Rizziconi e Varapodio.

Gabriele Serio

Per il momento, dice il club del presidente Gabriele Serio, manteniamo il 5° posto in classifica ma proprio a pari punti troviamo Rizziconi e Varapodio, le nostre avversarie per le prossime ultime due giornate del girone d’andata che giocheremo in trasferta.

Enzo La Piana

Ha iniziato nei lontani anni ottanta a scrivere di sport, per un breve periodo, per il giornale il "Provinciale". Nel tempo il mondo della televisione lo ha catturato, facendolo appassionare alle riprese televisive, coltivate grazie all'emittente RTV. Prima di approdare su Ntacalabria, ha scritto per altri blog e giornali online seguendo il calcio e la Reggina.