Ryanair a Reggio Calabria, sette nuovi voli. Le novitá

Ryanair a reggio calabria

Questo post é stato letto 24340 volte!

Saranno sei le nuove rotte internazionali che collegheranno il “Tito Minniti” di Reggio Calabria con ulteriori città europe per la stagione invernale 2024/2025. Due le cittá invece italiane che saranno aggiunte alla proposta giá esistente: Malpensa e Pisa.

La compagnia aerea irlandese Ryanair, infatti, volerà da Reggio Calabria verso Francoforte (Hahn),  Parigi (Beauvais), Katowice, Londra (Stansted), Bruxelles (Charleroi), Milano Malpensa e Pisa.

Termineranno, invece, i collegamenti con Manchester e Tirana.

Le nuove rotte

La nuove rotte saranno operate da fine Ottobre 2024 a fine Marzo 2025

  • Londra (Stansted) – Domenica e Mercoledì
  • Parigi (Beauvais) – Martedì, e Sabato
  • Francoforte (Hahn) – Domenica e Martedì
  • Bruxelles (Charleroi) – Lunedì e Giovedì
  • Katowice (Polonia) – Sabato
  • Milano Malpensa – tutti i giorni
  • Pisa – Lunedì, Giovedì e Sabato

Le parole dell’ad di Ryanair Eddie Wilson

“Grazie a tutti e al presidente. Prima di Ryanair l’aeroporto di Reggio non aveva traffico. Sapevo che c’era solo un volo ma non sapevo fosse così basso il traffico”.

L’ad di Ryanair Eddie Wilson si é complimentato nel corso della conferenza stampa di questa mattina all’interno della Cittadella di Catanzaro, con il presidente Occhiuto.
“Un nuovo aereo arriverà a Reggio Calabria. E’ la prima volta in cui Ryanair sviluppa il proprio piano di traffico nella stagione invernale. Sette le nuove rotte. Due le domestiche, Pisa e Milano Malpensa. E poi Londra Stansted, Parigi (Beauvais), Francoforte (Hahn), Bruxelles (Charleroi), Katowice.

Questo post é stato letto 24340 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Marketing Manager in Irlanda.