Rosarno (RC), iniziativa della Federazione Giovanile PdCI su lavoro e sviluppo

Rosarno (RC), iniziativa della Federazione Giovanile PdCI su lavoro e sviluppo

pdci

pdci

Giovedì 27 giugno alle ore 18.30 presso piazza Valarioti a Rosarno, si terrà l’iniziativa promossa dal nucleo della Federazione Giovanile dei Comunisti Italiani rosarnese che ha come tema i giovani e il lavoro per il riscatto economico e sociale della piana di Gioia Tauro e, in generale, del Mezzogiorno, ponendosi l’obiettivo di promuovere la partecipazione effettiva dei cittadini e dei giovani alla vita politica e sociale del paese, dando vita ad un momento di confronto, diretto e democratico, per la discussione e l’elaborazione culturale e politica di idee alternative per la risoluzione dei problemi del territorio che, quasi sistematicamente negli ultimi anni, sono stati elusi.

In questo contesto, proprio i cittadini saranno liberi di intervenire o di fare delle domande ai relatori. L’iniziativa sarà moderata da Giovanni Di Bartolo, dirigente provinciale della Federazione Giovanile dei Comunisti Italiani.

Interverranno il giornalista Domenico Mammola, Francesco Bonelli, assessore alle politiche giovanili del Comune di Rosarno, Michele Tripodi, sindaco di Polistena, Elisabetta Tripodi, sindaco di Rosarno e Lorenzo Fascì, segretario provinciale del PdCI di Reggio Calabria.

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!