Rizziconi (Rc), ucciso il gestore di un bar

Questo post é stato letto 24570 volte!

Daniel Albanese, 30 anni, é stato ucciso a colpi di pistola la notte scorsa a Rizziconi, nella Piana di Gioia Tauro. L’omicidio di Albanese, che non avrebbe precedenti penali, é avvenuto davanti al bar che l’uomo gestiva da qualche mese assieme alla moglie.

L’omicidio si é consumato in località Drosi di Rizziconi mentre Albanese si trovava fuori dal suo locale. La vittima avrebbe tentato di sfuggire ad un sicario che gli ha sparato almeno quattro colpi di pistola calibro 9.  L’uomo é morto sul colpo.

Albanese lascia una moglie ed un bambino. Sono subito scattate le indagini condotte dai carabinieri della compagnia di Gioia Tauro, diretti dal capitano Ivan Boracchia. Sentita anche la moglie che si trovava all’interno del locale al momento dell’agguato.

Questo post é stato letto 24570 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Marketing Manager in Irlanda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *